lunedì 5 dicembre 2011

it’s not fair!

Le pubblicità parlano tutte di lotta allo sporco e al calcare. Non ho mai visto tre coinquilini lottare così duramente contro il calcare. I prodotti per eliminare sporco e calcare sono migliorati negli ultimi anni. Non serve più bagnare il rubinetto, strofinare il prodotto con un panno morbido, attenzione, non con una spugna abrasiva altrimenti si graffia irreparabilmente, aspettare quindi qualche minuto affinché il prodotto faccia effetto, sciacquare con cura e poi asciugare, sempre con un panno morbido. Mastrolindo è andato in soccorso di molte donne. Casalinghe disperate che prima passavano la mattinata a pulire il bagno, ora possono tranquillamente permettersi l'ora di gag la mattina.
Non mi sembra giusto! Tutti lottano contro il calcare, ma chi ci pensa ai rubinetti? Quei malefici mostri d'acciaio che sembrano stare lì immobili ma sono pronti a colpirti quando meno te lo aspetti. Ecco, ieri nessun Matrolindo è venuto in mio soccorso quando il maledetto ha scontrato la mia gamba, lasciandomi una noce viola poco sopra il ginocchio.
Via il calcare, lotta dura contro il rubinetto!

6 commenti:

Sara ha detto...

Oddio ma a che altezza hai i rubinetti tu? O che strano esercizio stavi praticando (presumo) sul bidet?
:D a parte gli scherzi, ti seguo eh!

Alice ha detto...

Semplicemente facevo la doccia...
Era il rubinetto capo.

Paolo.81 ha detto...

Io faccio la doccia con il Cif... ovviamente non è che mi lavo io con quello, ma do una passata ai rubinetti.
Non uso il mastrolindo perchè due uomini sotto la doccia possono portare a fraintendimenti.

Però quella del bidet è forte ahahaha (sbaccano)!

Sara ha detto...

Anche io uso la tattica del Cillit bang che passo su tutto il box doccia dopo averla fatta, ma come sempre resto immancabilmente soffocata dagli acidi ed esco barcollando.

elisewin7 ha detto...

e contro i piedi del letto no?! io promuoverei un movimento per eliminarli e passare ai letti sospesi: non ho più i mignoli dei piedi ormai!!

Fede ha detto...

tre coinquilini vs calcare, eh?
beh, io oggi pomeriggio me la sono vista da sola!
è stata dura, non ho riportato lividi (!) ma ce l'ho fatta.
io vado di viakal anche nei rubinetti. sbaglio?