sabato 3 dicembre 2011

orange color

Il colore arancione, per intenderci #FF9900, è il colore che più detesto in assoluto. Non solo non ho niente di arancione, ma se mi regalano un orologio con delle piccolissime lancette arancioni, io avrò da ridire. Non mi va giù.

Eppure adoro tutti i cibi arancioni: l'arancia, il cachi, i ravioli di zucca, le albicocche, le marmellate, il melone, i gamberi, le carote, le camille, il salmone (che se anche esiste il color salmone, a me sembra sempre arancione), i peperoni, i mandaranci, i sofficini....

5 commenti:

Airbag ha detto...

ecco, parliamo dei cachi: che motivo hanno di esistere, EH?!

Alice ha detto...

Ma li hai mai mangiati?!?!? Ecco, parliamone!

Prendi un piattino, di quelli da dessert, poi prendi un cachi, lo lavi bene anche se poi non mangerai la buccia, togli il coso verde sopra con un coltello. Poi prendi un cucchiaino. Spacca a metà il cachi nel piattino da dessert con le mani. Prendi il cucchiaino e inizia ad assaporare la sua dolcezza. E vai oltre la consistenza.
Esperienza sublime, se non fosse per il procedimento di preparazione così noioso.

Ho dimenticato i supplì, mi sono venuti in mente una volta andata a letto.

Paolo.81 ha detto...

l'arancione non mi piace eppure ho aperto un blog con quel colore...
si nota la mia dipendenza da spritz aperol??

Alice ha detto...

Altra cosa da aggiungere alla lista: lo spritz!

Anonimo ha detto...

la mia procedura si limita a: prendilo, chiedi a tua mamma perché diamine l'ha comprato, apri la finestra e fagli fare un volo di 6 piani nel cortile del vicino.

Airbag