martedì 31 gennaio 2012

january

Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi. 
[The Good, the Bad and the Ugly]

Gennaio, parliamoci chiaro: hai ancora dieci lunghe ore per riscattarti. Mettiamola così, ho messo le mutande rosse, regalate, un rosso di quelli che cazzo, non puoi non portare fortuna! Ho mangiato le lenticchie, il cotechino, ho sorriso tutta la sera, ho fatto gli auguri sinceri. Io la mia parte l'ho fatta.
In più, quando la mia B mi ha regalato un penny dicendo "è un portafortuna" io l'ho forato e messo ad un braccialetto.
E' vero, ho dei piccoli problemi con il karma, che lo so, se continuo così mi prenderà a calci in culo.
Però aspetto a classificarti. Ma sarai il primo post di Febbraio.
Oh, non prenderla come una minaccia!

7 commenti:

elisewin7 ha detto...

io l'avrei messa come una minaccia, che ogni tanto è meglio usare le maniere forti e intimorire l'avversario...

Airbag ha detto...

ok, io scavo ma ti sporco l'orlo dei calzoni!

Alice ha detto...

Elisewin7: era sottintesa nella citazione.

Airbag: il che renderebbe solo il mio stile molto più western e cazzuto!

Paolo.81 ha detto...

se continua così, diciamo che a fine anno saprai cosa bruciare...

non aver messo quelle maledette mutande mi ha portato un biglietto dei metallica... per ora sono in vantaggio io, ma non sembra essere una guerra tra giganti...

Alice ha detto...

Ok. Di solito quando compro una cosa in anticipo, tipo una vacanza in Grecia, finisce che non posso andarci perché ho trovato un lavoro e butto i soldi.
In questo momento sono la felice posseditrice di un biglietto per i Rammstein a Dublino, dei biglietti aerei a/r Dublino e ho una stanza prenotata. Secondo te, cosa succederà?

Paolo.81 ha detto...

no... hai investito troppo per portarti sfiga

Alice ha detto...

La vacanza in Grecia mi è costata 450 euro.
Il doppio di Dublino.

Ma è solo per dire, eh.