mercoledì 1 febbraio 2012

# 1. January

Non nasconderti. Sapevi che sarebbe giunto il momento. Febbraio stai tranquillo che verrà anche il tuo turno. Questo per arrivare a fine anno e fare i conti con l'oste.
Inizio con i contro, solo per finire il post con qualcosa di piacevole e non lasciare l'amaro in bocca.
CONTRO
- ho fatto un solo colloquio...
- ... e sono passati dieci giorni e non mi hanno fatto sapere niente, dovrei presumere di non essere stata scelta. Come fanno gli uomini, ti riempiono di complimenti ma poi non ti chiamano mai.
- la mia Persona è partita.
- la mia confusione aumenta circa la situazione.
- aggiungere al mio già vasto corredo genetico "Alzheimer".
PRO
- è vero che la mia Persona è partita ma ci sono amiche che mi hanno chiamata.
- ho due nuovi buchi. Potrebbe non sembrare un buon "pro" ma se è una cosa che desideri fare da anni, automaticamente lo diventa.
- un'amica mi ha detto che si sposa.

Io direi che Gennaio non è stato un buon mese per iniziare.

3 commenti:

Paolo.81 ha detto...

... e pensa, febbraio ha pure un giorno più... quel giorno pioverà, chiaro!!

Alice ha detto...

Sono sempre meno giorni di Gennaio. Addirittura due in meno.
Se piove sono felice perché posso indossare i miei stivali da pioggia.

ladonnaignota ha detto...

a me gennaio è sempre stato sulle palle. febbraio ancor di più. ma novembre resta sempre il peggiore.