martedì 14 febbraio 2012

point of view

Driiin driiin driiiin driiiin

Agenzia interinale: Pronto?
Alice: Buongiorno! Sono Alice Meraviglia, ho fatto un colloquio tramite voi con la Bianconiglio SpA, vorrei sapere se le selezioni sono state chiuse, avrei delle alternative da valutare...
AI: Ah si, circa tre settimane fa, vero?
A: Si si.
AI: Guarda, stanno continuando a fare colloqui. Se hai delle altre offerte, valutale tranquillamente.

Pensiero positivo: probabilmente doveva andare così, non mi prendono dopo tanti complimenti perché mi aspetta qualcosa di migliore. Lì magari sarei rimasta incastrata in un lavoro che poi non mi sarebbe piaciuto, con colleghi stronzi, a lavorare fino a tardi senza prospettive di carriera. Avrei dovuto mettere i tacchi ogni giorno. E poi diciamolo, sono sprecata lì. Si, mi aspetta di meglio!

Pensiero negativo: mavaffanculo.

7 commenti:

Paolo.81 ha detto...

prova alla Cappellaio Matto s.p.a. dicono che ci sia un clima di lavoro più rilassato e divertente

Fannes ha detto...

Io ho un lavoro splendido e non mi sta mai bene nulla.

Paolo.81 ha detto...

Il tuo consiglio di cucinare la bistecca con il sale grosso è stato fondamentale.
E' venuta perfetta.
grazie! :-)

elisewin7 ha detto...

:-(

elisewin7 ha detto...

e scusa maaaaa....com'è sta cosa della bistecca al sale grosso?? dai, che son stufa di trasformare qualsiasi pezzo di carne in ciabatte dure e filamentose

Alice ha detto...

Paolo: la Cappellaio Matto S.p.A. mi ha presa ^-^, ma ti saprò dire tra un po' se il clima sarà rilassato e divertente!

Fannes: cambia lavoro.

Elisewin7: il post è (ovviamente) per te! ^-^
P.S. Ho trovato un lavoro!

Paolo.81 ha detto...

ma dai? hai trovato lavoro?????
grandeeeeeeee!!!
questa è una notiziona!!... visto che le mutande rosse sono servite????
e io che stavo già per spedirtene un bilico prima dell'inizio di marzo...