lunedì 27 agosto 2012

Aggiornamento versione 67.18.95.1


1.   Non sono più una precaria.
2.       Mi avevano offerto una sostituzione maternità alla P&G come Production Planner.
3.       Ho accettato.
4.       Il giorno dopo ho rifiutato.
5.       L’azienda dove lavoravo mi ha offerto l’indeterminato per rimanere come Logistic Coordinator.
6.       Sono indeterminata dal 01.07.2012.
7.       Lavoro in media 10 ore al giorno, escluse le ultime due settimane (questa compresa) nelle quali sono tutti in ferie tranne me.
8.       Ho fatto due giorni di ferie.
9.       Due miei colleghi parlano male di me.
10.   Fortunatamente la mia responsabile non crede ad una loro parola.
11.   Il mio Collega preferito è stato trasferito e rimarrò sola.
12.   Collega vuole essere inserito al punto 12 perché mi ha aiutata con dei documenti.
13.   Tra 3 giorni mi impossesserò della sua scrivania. Grazie Burt.
14.   Il mio lavoro non mi soddisfa.
15.   Sto pensando seriamente di cercare un nuovo lavoro.
16.   Vado a convivere.
17.   Il mio appartamento è minuscolo.
18.   Ho un po’ paura.
19.   I miei capelli sono nuovamente lisci.
20.   Ho chiuso un cerchio aperto per troppo tempo.
21.   E’ così prefetto che potete chiamarmi Giotto.
22.   Sono stata al concerto dei Placebo.
23.   Ma ho bisogno di un concerto serio.
24.   Ho vinto un concorso ad una festa anni ’60 per “Miglior dress code”.
25.   Il premio consiste in due notti in un agriturismo a d Arezzo.
26.   Dovrò prendere tre giorni di ferie. Potrò?
27.   Vorrei tornare in palestra, lavoro permettendo.
28.   Ho progetti per l’inverno: arrampicata, granite, pizza fritta, pasta con le vongole, tiro con l’arco medievale.
29.    Ho compiuto 30 anni.
30.   Mi domando se è vera la storia che a 30 anni il fisico inizia a sfasciarsi.

7 commenti:

Fannes ha detto...

Lol, io stamani a colazione ho mangiato la pasta al ragù, ma la pizza fritta non l'ho mai provata!

Bentornata! (anch'io sto 10 ore in ufficio - 13 compreso il viaggio a/r, per fortuna ho internet :D).

Il fisico comunque si sfascia solo se si vuole che si sfasci, a giro ho visto sedicenni con le poppe mosce e quarantenni in formissima...anche se stare tutto il giorno in ufficio di certo non aiuta ;P

P.S. I Tenacious D li conosci? Ad ottobre sono a milano, però da roma mi sa che dovrai prendere almeno qualche ora di ferie :P

Alice ha detto...

Per colazione va bene qualsiasi cosa tu abbia nel frigo se hai anche del caffè latte freddissimo con cui accompagnarlo.

Paolo.81 ha detto...

Non tanto il fisico... è la mente che si sfascia, ma penso che tu l'abbia notato dal mio blog.

Cmq 2 cose:

1. facciamo lo stesso lavoro + o -
2. vai pure a convivere? ragazza, io direi che il sacro potere delle mutande rosse ha finalmente espresso tutta la sua magnificenza
E tu che avevi dubbi... tsk! :-)

Miss Pansy ha detto...

30. No. Anche prima. Altrimenti non so cosa debba aspettarmi tra qualche giorno.

(una in piena crisi da nuova decina)

Alice ha detto...

To Paolo: insomma... sono sull'orlo del baratro? Non mi piace il mio lavoro, in realtà sto cercando di tornare material planner. Se non avessi azzardato il passo "casa" me la rischierei con un determinato. Magari fra qualche anno cerco altrove.

Sono ancora molto dubbiosa. Non c'è equilibrio.

Perché "più o meno"?

To Miss Pansy: il baratro, come sopra. O forse sarai fortunata.

Paolo.81 ha detto...

Sì. fra qualche anno mi auguro che la situazione sia migliore. Ma se puoi non passare mai ad un lavoro determinato.
Anch'io lavoro nella logistica.

Manuela Vitulli ha detto...

Se sei così forte come scrivi, i 30 anni non fanno che renderti più affascinante! ;)

http://pensierinviaggioo.blogspot.it