martedì 3 aprile 2012

# 3. March

Marzo è volato. Un mese vola quando non dovrebbe volare, o, più comunemente, quando lavori. Non l'ho sentito né assaporato. Mi intristisce.

CONTRO:
- poco tempo per amicizie e palestra.
- quella strana sensazione che non passa.
- la sensazione di tenere tutto in bilico mentre sto in bilico, un piccolo soffio d'aria e mi casca tutto addosso
- insoddisfazione

PRO:
- scorpacciata di B, piena di B, grazie di tutto B.
- il mio nuovo lavoro
- i miei nuovi colleghi, tutto l'ambiente di lavoro,
- le risate con i colleghi

Puoi risultare neutro?

3 commenti:

ladonnaignota ha detto...

marzo non è mai un mese neutro, non per me almeno. o fa schifo, o è meraviglioso. ma pure perchè in genere a me le vie di mezzo non piacciono molto. mmh.

Fannes ha detto...

Marzo ha l'ora legale, significa che la primavera arriva e i weekend cominciano ad avere più senso. Sempre positivo :D

Paolo.81 ha detto...

Promuovilo.
Mi piace pensare che B. pesi più di tutto nel tuo conteggio.